LEge ARtis – Studio Legale Internazionale – Milano – Dubai – Doha | » Studio legale dal 2006


Lo Studio Legale Internazionale LE-AR, adiacente al Palazzo di Giustizia di Milano, è ubicato proprio nel cosiddetto quadrilatero legale, posizione che consente di raggiungere in modo tempestivo gli Uffici Giudiziari competenti e le sedi di tutti gli Uffici Amministrativi.

Il servizio di assistenza legale che LE-AR propone ai propri clienti è il risultato di competenze giuridico-aziendali maturate in diverse branche del diritto nazionale ed internazionale, le quali si articolano in diversi settori tra cui moda, arte, editoria, pubblicità, farmaceutica, automotive, immobiliare, frequenze radio etc..

L’equipe dello studio legale LE-AR garantisce nell’espletamento degli incarichi conferiti la più alta professionalità ed efficienza, tenendo conto del valore temporale e dei costi, con l’obiettivo di costruire progressivamente un consolidato rapporto di fiducia che possa continuare all’unisono con gli interessi dei propri clienti.

Nelle trattative giuridico-commerciali, i professionisti LE-AR si propongono di assistere ogni cliente, italiano o straniero, sin dall’origine, creando una sorta di “tavola rotonda” al fine di porre le basi giuridiche del futuro contratto che regolamenterà interessi e rapporti patrimoniali.

Lo studio legale LE-AR svolge la propria attività professionale anche negli Emirati Arabi Uniti e in Qatar in alleanza con lo studio legale Al Maidoor Advocates & Legal Consultant, occupandosi di vari settori legali, commerciali e amministrativi tra cui:

Commercial & Corporate – Banking, Finance & Insurance – Intellectual Property Real Estate & Construction – Carriage and Maritime & Air – Litigation – Arbitration & Alternative Dispute Resolution – Debt Collection & Recovery Services.


Contatta lo Studio LEge-ARtis
 
 
Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale (ad esempio testi, elaborazioni grafiche, immagini, format, etc.) contenuto in questo Sito sono espressamente vietate