Lorenzo Cionti
Ambiti di competenza:Contrattualistica civile e commerciale, Diritto Immobiliare, Recupero Crediti
Sede:Milano
E-mail:lorenzo.cionti@le-ar.it
Ordine degli Avvocati:Milano
Data di nascita:24 novembre 1973
Lingue:Italiano, Inglese, Francese
Profilo:

Lorenzo Cionti svolge la propria attività fornendo consulenza giudiziale e stragiudiziale nei campi del diritto civile e commerciale in favore, prevalentemente, di imprese operanti nel territorio nazionale.
I clienti di Lorenzo Cionti sono primarie realtà imprenditoriali nel settore del Real Estate e della pubblicità, le quali necessitano di assistenza continuativa per tutti i rapporti connessi alla vita stessa dell’impresa, sia nei riguardi della clientela per i prodotti realizzati o i servizi prestati, sia nei riguardi dei fornitori per i prodotti o i servizi acquistati.
Direttamente conseguente a tale opera è l’assistenza giudiziale per il recupero dei crediti, prestata in assoluta trasparenza con progressivo e continuativo aggiornamento al cliente, affinché il medesimo sia sempre edotto delle attività in corso. Lorenzo Cionti, tra i primi in Italia ad averne avuto l’utilizzo, dispone della possibilità di avvalersi dei moderni strumenti telematici per il deposito degli atti anche e soprattutto con riferimento ai procedimenti monitori.
Attività residuale, funzionalmente connessa al campo del Real Estate, è l’assistenza nelle materie giuridiche delle locazioni ad uso abitativo e non abitativo.